Cerca nel Blog

Categorie

biscotto sg

Nasce il Biscotto Senza Glutine Cavanna

Pensato per le intolleranze, disturbi alimentari e diete particolari un biscotto che unisce il sapore autentico della tradizione alla linea

Senza glutine e senza lattosio un biscotto che nasce dall’unione di farine macinata a pietra nel nostro mulino e frutta del territorio

 

Sapore, qualità e freschezza sono da sempre i nostri pilastri ed anche in questo nuovo biscotto senza glutine abbiamo cercato di conferire un gusto autentico , pensando, però, altresì a chi, per intolleranze o disturbi alimentari, non vuole privarsi della dolcezza di un biscotto.

Un biscotto monoporzione nato dalla miscela di pregiate farine senza glutine quali riso, mais pignoletto, grano saraceno e castagne abbinate ad un perfetto mix di frutta, mele pere e pesche, selezionata con cura sul nostro territorio.

Seguire l’intera filiera è per noi un requisito fondamentale per portarvi in tavola un prodotto fresco, gustoso e salutare.

 

Naturalmente senza coloranti, conservanti e OGM free è disponibile in confezione multipla da 30 pezzi, o nel formato biscotto singolo.

Perfetto a colazione pucciato nel latte o nel caffè, per un break a scuola o in ufficio, per merenda o all’ora del the. Perfetto per intolleranti e sportivi, un biscotto leggero e saporito da portare sempre con te!

SCOPRI IL NUOVO BISCOTTO SENZA GLUTINE CAVANNA

 

Tags: , , , ,
CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche:

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le novità