Cerca nel Blog

Categorie

ricette vegetariane

gnocchi senza patate e versione senza glutine

Gnocchi di zucchine

La ricetta di fine estate: un primo piatto dal sapore delicato Senza patate e anche in versione Senza glutine Chi di voi…
poke

Poke Salmone e Avocado

Facile, veloce, dalle infinite combinazioni il piatto unico capace di soddisfare ogni palato Il Piatto Unico che Arriva da Oltreoceano Il termine…
riso rosso al tarassaco

Riso Rosso al Tarassaco

Un primo piatto primaverile ricco di proprietà benefiche Questa ricetta è veloce da preparare ma al tempo stesso salutare e perfetta per…

Risotto ai Funghi Porcini

Il riso carnaroli incontra i funghi porcini: un primo piatto invernale profumatissimo! Il risotto è uno di quei piatti che, insieme alla…
ravioli di zucca

Ravioli di Zucca

Pasta ripiena fatta in casa: una ricetta vegetariana semplice e gustosa La pasta ripiena è sinonimo di domenica, di festività, di compagnia;…
polenta con salsa ai porri

Polenta con salsa ai Porri

Un condimento originale per una polenta gustosissima L’autunno ormai fa da padrone e non ci resta che proporvi un piatto scaldacuore: stiamo…
torta soffice zucca.e mandorle

Torta soffice zucca e mandorle

Un dolce che porta l’autunno in tavola con il suo profumo di cannella e rosmarino! Pronto a catturarti al primo morso! Una…

Orzotto Zucca e Rosmarino

Il risotto senza riso: un primo piatto genuino, vegetariano e di stagione perfetto per una dieta a basso indice glicemico. L’orzotto si…

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le novità